Mission

Studio Cancilla opera nell’ambito della consulenza strategica, amministrativa, tributaria e del controllo legale dei conti attraverso una solida organizzazione, volta al continuo aggiornamento ed alla qualità nella gestione di tutte le pratiche che i nostri clienti scelgono di affidarci.

C’è una radicata passione e volontà di scegliere e plasmare sempre al meglio le risorse, implementandone quotidianamente le potenzialità con tutti gli strumenti a disposizione.

Soprattutto se quelle risorse sono Umane.

Vision

L’obiettivo dello Studio è quello di garantire un’assistenza e consulenza in tutte quelle aree di attività aziendale ed imprese italiane, grazie ad accordi e importanti collaborazioni seminate nel tempo, coltivate con passione e curate negli anni.

COLLABORAZIONI

Partnership e collaborazioni importanti sono un punto di forza all’interno dello Studio.

Da diversi anni Studio Cancilla si avvale della professionalità di un Consulente Patrimoniale della famiglia Fideuram -Intesa Sanpaolo Private:

Daniela Vallelonga

Scopri di più

Nel 2022 Studio Cancilla ha scelto di collaborare con un nuovo Partner:

Studio Deotto Lovecchio & Partners

condividendo con esso la vision di  “comunità”, nell’ottica di poter creare uno studio “aperto  e condiviso”, nel quale mettere a disposizione un concentrato di know-how , studi e passione.

Scopri di più

730/2022 ONLINE

Vuoi elaborare la tua dichiarazione dei redditi comodamente da casa?

Scopri il nuovo servizio 730/2022 ONLINE offerto da Studio Cancilla: 

puoi inviarci i tuoi documenti tramite E-mail o tramite Chat Whatsapp, e ti contatteremo per il ritiro della tua dichiarazione fiscale a trasmissione avvenuta!

Ed in più hai la sicurezza di affidarti ad un vero professionista iscritto all’Ordine dei Commerciasti e degli Esperti Contabili.

UN SERVIZIO FACILE, VELOCE ED EFFICIENTE!

Contattaci:

PILLOLE

Non sempre è facile decifrare le richieste di documenti che noi commercialisti ed esperti contabili Vi facciamo per elaborare le Vostre pratiche, ed per questo che abbiamo pensato ad una rubrica di Consulenza Contabile in Pillole per aiutarvi! 

Hai mai pensato di verificare se il tuo Professionista Fiscale è realmente iscritto all'Albo dei Commercialisti?
“Non accontentarti di stare sulla difensiva e di schivare il peggio, ma va incontro agli ostacoli, deciso a superarli e a trarne vantaggio in qualche modo" - Cit.S.Sala